
Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus Women, ha voluto parlare ai microfoni di Tuttosport della stagione in corso e del suo futuro. Ecco le sue parole:
“Potrei rientrare per il campionato prima della sosta per le Nazionali ma in questo momento non c’è fretta, non è il caso di rischiare. Con il Milan, diciamo che a differenza delle altre, quella vittoria è valsa 4 punti. Inutile negare che fosse fondamentale portarsi a 6 lunghezze di vantaggio. In questo campionato siamo sempre riuscite a incanalare bene gli scontri diretti e con le rossonere siamo partite alla grande mettendo sin da subito la gara in discesa. Fioretina? Per me questa sfida è sempre uno scontro al vertice. La loro classifica è bugiarda perché non sempre sono riuscite a dimostrare a pieno il loro valore. Avranno certamente l’ambizione di fare bene contro di noi, potrebbe essere una forma di riscatto“.
Infine sull’eventuale rinnovo: “Quando avremo conquistato sul campo quello che vogliamo, allora parleremo, ma come aveva già detto lui stesso, siamo tutti molto tranquilli“.
This post was last modified on 18 Marzo 2021 - 10:07 10:07