Cm.com+%26%238211%3B+La+Juventus+pensa+a+Mancini+ma+la+Roma+vuole+blindarlo
spaziojit
/2021/03/08/cm-com-la-juventus-pensa-a-mancini-ma-la-roma-vuole-blindarlo/amp/
Ultim'ora Juventus

Cm.com – La Juventus pensa a Mancini ma la Roma vuole blindarlo

Gianluca Mancini ha messo a segno la quarta marcatura stagionale contro il Genoa e la sua zuccata ha portato i tre punti dalle parti di Trigoria. Il difensore è, tra i centrali, il miglior bomber della Serie A e fa gola a molti perché giovane e completo.

Calciomercato.com rivela che tra i suoi estimatori c’è anche la Juventus, oltre all’Inter e al PSG. Il difensore potrebbe essere un primo tassello nel dopo BonucciChiellini ma ha una valutazione molto elevata: i 24 milioni con cui la Roma lo ha strappato all’Atalanta sono ormai almeno 40, con un 10% della rivendita per gli orobici che potrebbe far lievitare ancora il prezzo.

Nella capitale lo vogliono blindare ma non è impossibile l’addio a fine stagione: Mancini vuole una squadra competitiva e in assenza di una qualificazione alla Champions League potrebbe emigrare verso lidi migliori.

This post was last modified on 8 Marzo 2021 - 14:44

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale