L%26%238217%3Bagente+di+Fagioli+rivela%3A+%26%238220%3BNon+riusciva+a+dormire+per+l%26%238217%3Bemozione+del+debutto%2C+la+Juventus+non+vuole+cederlo%26%238221%3B
spaziojit
/2021/02/27/lagente-di-fagioli-rivela-non-riusciva-a-dormire-per-lemozione-del-debutto-la-juventus-non-vuole-cederlo/amp/
Ultim'ora Juventus

L’agente di Fagioli rivela: “Non riusciva a dormire per l’emozione del debutto, la Juventus non vuole cederlo”

Nicolò Fagioli è uno dei calciatori che più fa sognare i tifosi bianconeri, conquistati dalle sue movenze e dal suo talento nonostante i pochissimi minuti che il centrocampista ha accumulato nella Juventus dei grandi. A calciomercato.com ha parlato l’agente del giocatore, Andrea d’Amico, che ha rivelato uno dei particolari più curiosi del suo debutto in Serie A:

La mia emozione non è assolutamente paragonabile a quella che ha vissuto lui. Questo è solo l’inizio di un bellissimo percorso. Era talmente felice che quella sera ha fatto fatica ad addormentarsi, sono emozioni che ti rimangono dentro. La Juventus crede molto in lui e non hai mai voluto né vuole venderlo. Assomiglia a Pirlo: non poteva avere un maestro migliore di lui.

This post was last modified on 27 Febbraio 2021 - 16:55

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale