Cm.com+%26%238211%3B+Paratici+ha+soffiato+McKennie+ad+una+nutrita+concorrenza%3A+l%26%238217%3Bamericano+%C3%A8+felice+a+Torino
spaziojit
/2021/02/27/cm-com-paratici-ha-soffiato-mckennie-ad-una-nutrita-concorrenza-lamericano-e-felice-a-torino/amp/
Ultim'ora Juventus

Cm.com – Paratici ha soffiato McKennie ad una nutrita concorrenza: l’americano è felice a Torino

Weston McKennie si è preso la Juventus a suon di prestazioni altisonanti. L’americano è ormai un titolare fisso del centrocampo bianconero e Andrea Pirlo sembra contare molto su di lui.

Calciomercato.com rivela che Paratici per assicurarselo ha dovuto mettere in campo tutte le sue doti fino al colpo da maestro finale: sul calciatore c’erano Monaco e Southampton da molto tempo prima della Juventus, che però lo ha soffiato a questa nutrita concorrenza grazie al suo Direttore Sportivo. I bianconeri se lo godranno a lungo: il suo entusiasmo rivela che il futuro è solo a Torino.

This post was last modified on 27 Febbraio 2021 - 15:42

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale