
Gianluca Scamacca of US Sassuolo reacts during the pre season friendly football match between SS Lazio and US Sassuolo at Benito Stirpe stadium in Frosinone Italy, August 14th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Gianluca Scamacca sta vivendo un’ultima giornata di calciomercato da perennemente conteso. L’attaccante è sempre nel mirino della Juventus che sta però arretrando di fronte ad un’offerta quasi irrinunciabile da parte del Parma.
Sky Sport ha infatti rivelato che i ducali erano pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro bonus compresi per il Sassuolo con la sola clausola dell’obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Alle ore 16.30 è arrivata la notizia che ci si aspettava da tempo: Romeo Agresti, tramite il suo account Twitter, ha annunciato che la Juventus non acquisterà Scamacca. Il mercato bianconero si è quindi chiuso senza colpi.
Due ore dopo ecco arrivare la conclusione della telenovela: Scamacca resta al Genoa. Ad annunciarlo è Gianluca di Marzio sul suo profilo Twitter.
This post was last modified on 10 Dicembre 2021 - 13:46 13:46