Lippi+a+Tuttosport%3A+%26%238220%3BInter-Juventus+non+%C3%A8+decisiva%2C+Pirlo+una+scommessa+ma+non+un+azzardo%26%238221%3B
spaziojit
/2021/01/15/lippi-a-tuttosport-inter-juventus-non-e-decisiva-pirlo-una-scommessa-ma-non-un-azzardo/amp/
Ultim'ora Juventus

Lippi a Tuttosport: “Inter-Juventus non è decisiva, Pirlo una scommessa ma non un azzardo”

Marcello Lippi, ai microfoni di Tuttosport, ha voluto dire la sua in merito al big match tra Inter e Juventus in programma domenica sera. Queste le sue parole: “Non inciderà tantissimo a livello di punti sulla lotta scudetto. Anche se dovesse vincere l’Inter e allungare mancano ancora troppe partite perché possa essere considerata una sentenza. A livello di crescita mentale, tuttavia, vincere o perdere può fare la differenza“.

Poi, aggiunge su Pirlo e sulle squadre: “Andrea sta compiendo un cambiamento radicale, sta impostando un atteggiamento nuovo. Sarà una sfida meravigliosa. Un azzardo di Agnelli? La decisione è stata presa dopo nove scudetto consecutivi e altri trionfi assortiti, quindi se lo può permettere per rinnovare gli stimoli e mettere le basi per un anno nuovo. E’ una scommessa, quello sì, ma non un azzardo. Ha una sua logica. Difetti di Inter e Juve? Forse sono entrambe un po’ troppo dipendenti da un solo uomo: Lukaku da una parte e Roaldo dall’altra“.

This post was last modified on 15 Gennaio 2021 - 10:53

Marco Gusmano

Share
Published by
Marco Gusmano