Verso+Lazio-Juventus%3A+Dybala+in+panchina%2C+Demiral+sostituisce+Chiellini
spaziojit
/2020/11/07/verso-lazio-juventus-dybala-in-panchina-arthur-recuperato-e-titolare/amp/
Copertina

Verso Lazio-Juventus: Dybala in panchina, Demiral sostituisce Chiellini

La Juventus si appresta ad affrontare la Lazio allo Stadio Olimpico domani alle 12.30 per la settima giornata di Serie A. I bianconeri vengono dal successo contro lo Spezia e devono confermare il trend positivo delle ultime due partite.

Andrea Pirlo dovrebbe schierare il solito 3-4-1-2 secondo Sportmediaset. In difesa avranno spazio gli inamovibili Bonucci e Danilo insieme a Demiral che sostituisce l’infortunato Chiellini. A centrocampo gli esterni saranno Cuadrado e Chiesa, mentre al centro chance per il redivivo Rabiot e il recuperato Arthur, che non ha più problemi gastrointestinali.

In attacco ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo, mentre alle loro spalle agirà Kulusevski che in Champions League ha riposato.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

This post was last modified on 8 Novembre 2020 - 11:50

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione