TS+%26%238211%3B+Jorginho+alla+Juventus+se+il+Chelsea+fallisce+la+qualificazione+in+Champions+League
spaziojit
/2020/07/25/ts-jorginho-alla-juventus-se-il-chelsea-fallisce-la-qualificazione-in-champions-league/amp/
Ultim'ora Juventus

TS – Jorginho alla Juventus se il Chelsea fallisce la qualificazione in Champions League

Domani il Chelsea giocherà l’ultima giornata di Premier League contro il Wolverhampton. I Blues hanno un punto di vantaggio sul Leicester che ospita il Manchester United, con i Red Devils che sono a pari punti con i londinesi: in pratica un pareggio con contemporanea sconfitta del Chelsea porterebbe Leicester e United in Champions League ma non i londinesi.

A quel punto il mercato dei Blues cambierebbe radicalmente. Senza la qualificazione alla coppa più ambita il bisogno di fare cassa porterebbe a sacrificare qualche pezzo pregiato, oltre agli esuberi, e uno dei primi nomi è Jorginho. La trattativa per portarlo alla Juventus si preannuncerebbe molto più facile in tal caso e quindi i bianconeri non dovranno che aspettare 24 ore per ipotizzare una strategia. A riportarlo è Tuttosport.

This post was last modified on 19 Novembre 2021 - 16:54

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale