Birindelli%3A+%26%238220%3BJuventus%3F+Vedo+una+squadra+sterile+e+non+incisiva%26%238221%3B
spaziojit
/2020/06/19/birindelli-juventus-vedo-una-squadra-sterile-e-non-incisiva/amp/
Ultim'ora Juventus

Birindelli: “Juventus? Vedo una squadra sterile e non incisiva”

Alessandro Birindelli, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera dando una sua interpretazione sulla squadra di Maurizio Sarri nelle ultime uscite. Queste le sue dichiarazioni:

Io vedo una squadra troppo rilassata, troppo passiva, non ha quell’agonismo e quella voglia di raggiungere un risultato a tutti i costi. Vedo una squadra che giochicchia, che però è sterile dove conta, concede occasioni e poi quando deve incidere non arriva mai a rendersi pericolosa. Come spiego la scarsa voglia? Non mi sono dato una spiegazione, in questa squadra c’è gente importante, che è da anni che è in questa società, quindi mi viene il dubbio che i nuovi acquisti, oltre ad aver deluso, non abbiano inciso quanto dovevano. La soluzione? Penso che a questo punto ci sia bisogno di un confronto totale tra le parti, in maniera serena ma anche diretta“.

This post was last modified on 19 Giugno 2020 - 20:05

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione