Lanzafame%3A+%26%238221%3BJuve%2C+un+peccato+non+essere+rimasto.+Il+paragone+con+Ronaldo%3F+Eccessivo%26%238221%3B
spaziojit
/2020/04/21/lanzafame-juve-un-peccato-non-essere-rimasto-il-paragone-con-ronaldo-eccessivo/amp/
Ultim'ora Juventus

Lanzafame: ”Juve, un peccato non essere rimasto. Il paragone con Ronaldo? Eccessivo”

Davide Lanzafame, ex attaccante di Juventus Parma e Bari e attuale stella dell’Honved, ha parlato ai microfoni di Fanpage.it. Dapprima si è soffermato sulla questione relativa all’emergenza Covid-19 in Ungheria, salvo poi cominciare a parlare di calcio.

In particolare, nella parentesi dedicata al suo passato in bianconero ha affermato: ”Non sono uno che ama guardarsi indietro, ma se dovessi scegliere direi che di positivo c’è stato l’aver toccato la Juventus: per un giocatore vivere quella realtà è un traguardo importante. Il mio rimpianto è di essere arrivato lì, ma non esserci rimasto”.

Interrogato poi sulla questione relativa al paragone con Ronaldo, Lanzafame ammette: ”Inizialmente, quando non ho fatto quello che la gente si aspettava, ero un po’ dispiaciuto. Il paragone con Ronaldo è sempre stato eccessivo: ero semplicemente un giovane di prospettiva che poteva avere un successo maggiore”.

This post was last modified on 21 Aprile 2020 - 20:52

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione