Dybala+a+vita%3A+il+piano+della+Juventus
spaziojit
/2020/04/15/dybala-a-vita-il-piano-della-juventus/amp/

Paulo Dybala si è ripreso la Juventus a suon di prestazioni da urlo: dopo Cristiano Ronaldo è sicuramente lui l’uomo di punta della squadra e del marketing bianconero. Il piano di Paratici sembra ormai delineato perché la Joya non ha bisogno di dimostrare più nulla.

Come riporta Sportmediaset infatti la società bianconera vuole prolungare il contratto di Dybala fino al 2025 (ora scadrebbe nel 2022), quando l’argentino avrà quasi 32 anni. Una fiducia illimitata che lo porterebbe però a partecipare al piano di ricostruzione economica post emergenza da Coronavirus: il suo ingaggio non salirebbe immediatamente ma solo dopo qualche anno, partendo dai 7.5 milioni di euro attuali. Le parti si incontreranno appena sarà possibile ma il percorso è delineato.

This post was last modified on 15 Aprile 2020 - 15:02

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale