Douglas Costa parla dal Brasile: “Spero si possa riprendere entro un mese”
Douglas Costa ha preso parte ad una diretta Instagram con il cantante brasiliano Tohi dalla sua casa in Brasile, dove è tornato dal 21 marzo. L’ala della Juventus ha risposto un po’ sconsolato alle domande dell’amico:
Sono sempre con la mia famiglia con cui passo molto tempo ma non so più cosa fare dentro casa. Spero che si riprenda a giocare entro un mese, mi alleno tutti i giorni.
This post was last modified on 13 Aprile 2020 - 16:12 16:12
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.