Bonucci%3A+%26%238220%3BGioco+con+i+miei+figli+a+pallone%2C+il+momento+pi%C3%B9+bello+della+mia+vita+riguarda+Matteo%26%238221%3B
spaziojit
/2020/03/25/bonucci-gioco-con-i-miei-figli-a-pallone-il-momento-piu-bello-della-mia-vita-riguarda-lorenzo/amp/
Ultim'ora Juventus

Bonucci: “Gioco con i miei figli a pallone, il momento più bello della mia vita riguarda Matteo”

Leonardo Bonucci ha terminato l’isolamento volontario dopo la positività di Rugani. In diretta dalla sua abitazione è intervenuto sul profilo Youtube della Juventus durante la trasmissione “A casa con la Juve“:

In casa sto benissimo e alcune cose mi fanno emozionare. Infatti da piccoli con gli amici ci davamo appuntamento e giocavamo a pallone finché non era il momento di mangiare. Ora lo faccio a casa con i miei figli: usciamo in giardino e ci mettiamo a giocare finché mia moglie dice che è pronto il pranzo. Il momento più felice della mia vita? Quando la dottoressa mi ha detto che Matteo era fuori pericolo.

This post was last modified on 26 Marzo 2020 - 15:15

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale