Michela Persico: "Rugani non si sentiva bene dopo l'allenamento prima di Juve-Inter, poi i risultati del tampone"

Michela Persico: “Rugani non si sentiva bene dopo l’allenamento prima di Juve-Inter, poi i risultati del tampone”


Le parole della fidanzata di Rugani

C’è un nuovo retroscena sulla positività al Coronavirus di Daniele Rugani, lo ha svelato Michela Persico, fidanzata del calciatore e anche lei positiva al virus, in un’intervista rilasciata a tpi.it, queste le sue dichiarazioni:

PRIMA A RUGANI

“Daniele era tornato a casa dopo un allenamento, sentendo qualche linea di febbre per non correre rischi rimase a dormire alla Continassa. Da lì era nato il sospetto e con il consenso della Juve la mattina dopo si decise di eseguire il tampone. La procedura si svolse al J-Medical l’8 marzo (il giorno di Juventus-Inter, ndr), il giorno dopo, il 9, è arrivato il risultato. Ho iniziato a non sentirmi bene neanch’io e ho fatto il tampone il 16 marzo.

UNA SETTIMANA DOPO A MICHELA

“Nel mio caso si è deciso di aspettare qualche giorno perché era più probabile in quel caso riscontrare con certezza la mia positività. Ho ricevuto il tampone a casa, dalla struttura pubblica cui si appoggia la Juventus. Ora sto bene, a parte un po’ di stanchezza, se la febbre risale devo prendere della tachipirina. Adesso mi sento più tranquilla, sono diventata più sensibile. Credo sia giusto fare più tamponi possibile alle persone. Ma non è vero che in quanto calciatore lui abbia ricevuto un trattamento preferenziale. Conosco persone dello spettacolo che lo hanno ricevuto già in gravi condizioni. È una fortuna che si sia scoperto il suo caso, il virus avrebbe potuto girare ancora nel calcio”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy