L’amico Aguirre: “Cristiano è madridista. Sono sicuro abbia sentito la voglia di tornare”

Strano a dirsi ma l’uomo più atteso del Clasico, stavolta, non era in campo. Cristiano Ronaldo volato a Madrid per assistere dalla tribuna alla sfida tra Real e Barcellona, è stato letteralmente sommerso dall’affetto del pubblico di casa.

Aguirre: “Ora è completatmente concentrato sulla Juve. Nel futuro può succedere di tutto”

Edu Aguirre, giornalista e amico intimo di CR7, ai microfoni di El Chiringuito TV, ha colto la palla al balzo e lanciato l’ipotesi del clamoroso ritorno: “Sono sicuro che Cristano abbia sentito la voglia di tornare a Madrid. Già un’ora prima che arrivasse allo stadio, al Bernabeu erano tutti impazziti perché sapevano che sarebbe arrivato. Per un momento la partita è passata in secondo piano. Lui ha avvertito l’affetto, Cristiano è madridista. Per questo sono sicuro che ha sentito questa voglia”.

Lo stesso Aguirre ha aggiunto: “Ora è completamente concentrato sulla Juventus e nessuno può distrarlo. Lì è contento e vuole vincere la Champions ma nel futuro può succedere di tutto. Non dimentichiamo che nell’ultimo anno e mezzo, senza Cristiano, il Real è stato quello che è stato“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy