Carli%2C+DS+del+Cagliari%3A+%26%238220%3BNiente+polemiche%2C+dobbiamo+parlare+poco+perch%C3%A9+la+divisione+fa+male+a+tutti%26%238221%3B
spaziojit
/2020/03/01/carli-ds-del-cagliari-niente-polemiche-dobbiamo-parlare-poco-perche-la-divisione-fa-male-a-tutti/amp/
Ultim'ora Juventus

Carli, DS del Cagliari: “Niente polemiche, dobbiamo parlare poco perché la divisione fa male a tutti”

Marcello Carli, Direttore Sportivo del Cagliari, ha parlato a Sky Sport delle polemiche sull’emergenza coronavirus che ha coinvolto il calcio nel prepartita di Cagliari-Roma:

Se il calcio non è concorde ci facciamo del male da soli mentre ora dovremmo essere uniti. Non dobbiamo fare polemiche su una problematica così grande, non facciamo che uno si alza una mattina e spara a zero sul calcio italiano. Noi siamo rimasti a Verona dopo il rinvio con tutte le criticità del caso. Non si fa polemica sulla salute delle persone: il nostro calcio va difeso e noi dobbiamo parlare poco. La divisione nel lungo periodo danneggia tutti.

This post was last modified on 1 Marzo 2020 - 18:15

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale