Szczesny+ci+va+gi%C3%B9+pesante%3A+%26%238220%3BPerso+in+maniera+imbarazzante%2C+dobbiamo+crescere+ma+non+so+come%26%238221%3B
spaziojit
/2020/02/09/szczesny-ci-va-giu-pesante-perso-in-maniera-imbarazzante-dobbiamo-crescere-ma-non-so-come/amp/
Ultim'ora Juventus

Szczesny ci va giù pesante: “Perso in maniera imbarazzante, dobbiamo crescere ma non so come”

Wojciech Szczesny non è sembrato impeccabile sul gol annullato a Kumbulla, ma si è riscattato con una prestazione delle sue, non arrivando sul rigore di Pazzini per poco o nulla (se l’attaccante avesse tirato ancora di più verso l’esterno sicuramente avrebbe preso il palo). Ai microfoni di Sky Sport l’estremo difensore bianconero ha analizzato la partita contro il Verona:

Sembra difficile spiegare la sconfitta, abbiamo incassato due gol in una fase di controllo e non nei momenti di difficoltà: questo va cambiato subito, abbiamo perso tre punti in maniera imbarazzante. Dobbiamo crescere ancora ma non so dire dove, ultimamente in trasferta non facciamo bene: dobbiamo essere bravi a non prendere gol dopo il vantaggio quando l’aggressività degli avversari cresce. Ora testa alla partita di Coppa Italia di giovedì.

This post was last modified on 9 Febbraio 2020 - 15:51

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale