Sara+Gama+affronta+il+suo+passato%3A+%26%238220%3BRicordi+felici+con+il+Tavagnacco%2C+contenta+di+tornare+a+Trieste%26%238221%3B
spaziojit
/2020/01/11/sara-gama-affronta-il-suo-passato-ricordi-felici-con-il-tavagnacco-contenta-di-tornare-a-trieste/amp/
Ultim'ora Juventus Sara Gama affronta il suo passato: “Ricordi felici con il Tavagnacco, contenta di tornare a Trieste”
Sara Gama tornerà a calcare il campo del “Nereo Rocco” di Trieste dove aveva già giocato con la maglia del Tavagnacco, che domani affronterà le Juventus Women. A Sky Sport ha ricordato il suo passato nel capoluogo friulano: “Ho dei ricordi bellissimi del Tavagnacco, inoltre ho iniziato a giocare a Trieste nella Polisportiva San Marco, quindi per me sarà un’occasione doppiamente speciale, la prima volta che davvero gioco a casa mia. Il 2019 è stato un anno da ricordare siccome gli italiani ci hanno riservato tante attenzioni e con la Juventus ho vinto ben tre trofei“.
This post was last modified on 11 Gennaio 2020 - 19:41 19:41
Christian CarnevaleLaureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.