Emre+Can+vicino+al+PSG%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+di+Tuchel
spaziojit
/2019/12/21/emre-can-vicino-al-psg-ce-il-si-di-tuchel/amp/
Ultim'ora Juventus

Emre Can vicino al PSG: c’è il sì di Tuchel

Emre Can è finito ai margini della rosa bianconera dopo il mancato inserimento nella lista Champions a inizio settembre: da quel momento una serie di prestazioni negative lo hanno fatto scivolare indietro nelle gerarchie di Sarri. A gennaio il centrocampista potrebbe cambiare squadra e pare aver scelto la sua destinazione.

Come riporta la Bild il calciatore è vicino all’accordo con il PSG: a caldeggiare il suo arrivo sarebbe l’allenatore Thomas Tuchel, suo connazionale.

Il Corriere di Torino rivela invece che l’agente del calciatore tedesco è stato addirittura avvistato a colloquio con emissari del PSG. Le ipotesi sul tavolo sarebbero attualmente due: prestito con diritto di riscatto fissato ad una trentina di milioni oppure uno scambio secco con Leandro Paredes, regista che piace molto alla Juventus.

This post was last modified on 19 Novembre 2021 - 10:39

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale