Verso+Sampdoria-Juventus%3A+Rabiot+e+Bernardeschi+titolari
spaziojit
/2019/12/17/verso-sampdoria-juventus-ranieri-potrebbe-recuperare-quagliarella/amp/
Ultim'ora Juventus

Verso Sampdoria-Juventus: Rabiot e Bernardeschi titolari

Domani alle 18.55 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena Sampdoria-Juventus. I bianconeri sono chiamati a ripetere l’ottima prestazione contro l’Udinese ma con una formazione che subirà qualche cambio.

In porta Buffon dovrebbe sostituire nuovamente l’infortunato Szczesny, che sente ancora dolore al pettorale e dovrebbe essere a disposizione domenica per la gara di Supercoppa Italiana contro la Lazio.

In difesa spazio ai rientranti Cuadrado e De Ligt: il primo aveva saltato l’Udinese per squalifica, il secondo è entrato a pochi minuti dal termine per riposare. Al loro fianco Bonucci e Alex Sandro.

A centrocampo sarà titolare Rabiot. La mediana sarà completata da Matuidi e Pjanic (anche quest’ultimo era squalificato domenica scorsa) mentre il trequartista dovrebbe essere Bernardeschi. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Depaoli, Jankto, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

This post was last modified on 18 Dicembre 2019 - 10:49

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione