Ranieri+svela+il+legame+con+Sarri%3A+%26%238220%3BCi+siamo+studiati+a+vicenda+negli+anni%26%238221%3B
spaziojit
/2019/12/17/ranieri-svela-il-legame-con-sarri-ci-siamo-studiati-a-vicenda-negli-anni/amp/
Ultim'ora Juventus

Ranieri svela il legame con Sarri: “Ci siamo studiati a vicenda negli anni”

Claudio Ranieri ha lasciato un buon ricordo tra i tifosi della Juventus, che ha allenato dal 2007 al 2009, conducendola al terzo posto in classifica. A Sky il tecnico della Sampdoria ha parlato della società bianconera e del particolare legame che lo unisce a Maurizio Sarri:

La Juventus è una squadra meravigliosa per cui c’è da fare i complimenti alla società. Per riuscire nell’impresa dobbiamo fare la partita perfetta e loro devono sbagliare qualcosa. Per me sarà bello capire in che modo gioca la Juventus, per i tifosi lo sarà anche vedere Cristiano Ronaldo che l’anno scorso era assente. Quando sono andato lo scorso anno a seguire gli allenamenti di Sarri al Chelsea lui mi rivelò che era stato ai miei quando allenavo la Fiorentina [1993-1997, n.d.r.]. Ciò che ci accomuna è la curiosità di conoscere e sapere.

This post was last modified on 17 Dicembre 2019 - 18:56

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale