Buffon+non+si+tira+indietro%3A+%26%238220%3BGiuste+le+critiche+nei+miei+confronti%26%238221%3B
spaziojit
/2019/12/11/buffon-non-si-tira-indietro-giuste-le-critiche-nei-miei-confronti/amp/
Ultim'ora Juventus

Buffon non si tira indietro: “Giuste le critiche nei miei confronti”

Contro il Bayer Leverkusen Gianluigi Buffon è stato quasi spettatore non pagante, se si eccettua un grande intervento nel primo tempo su un tiro improvviso di Bellarabi. A Sky nel dopo partita si è quindi soffermato sulle sue prestazioni stagionali e su quelle delle squadre italiane nella massima competizione europea:

Oggi è stata una vittoria importante ma non dobbiamo affrontare le partite con la puzza sotto il naso: in questo dobbiamo migliorare. Per quanto mi riguarda io accetto sempre le critiche ed è giusto che mi si facciano come è sempre successo nella mia carriera. Faccio i complimenti al Napoli e all’Atalanta per il passaggio del turno in Champions: dopo il girone d’andata ho messaggiato con Gasperini e gli ho detto che potevano passare. C’è da commuoversi dopo la loro vittoria.

This post was last modified on 11 Dicembre 2019 - 23:23

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale