Bentornata Serie A: un sabato imperdibile

Dopo la sosta della nazionali, oggi torna il campionato di Serie A.

Come riportato dalla prima pagina de “La Gazzetta dello Sport”, sarà un vero e proprio “sabato bestiale”, con tre sfide che non possono non affascinare gli amanti di questo sport.

La giornata si apre con la tanto attesa sfida di Bergamo tra l’Atalanta e la Juventus. In attesa del ritorno in campo di Cristiano Ronaldo (non convocato per il solito problema al ginocchio), sarà sfida tutta argentina: da una parte il Papu Gomez, dall’altra la coppia d’attacco Dybala-Higuain.

CR7, intanto, rassicura l’ambiente bianconero: “Lavoro per tornare al più presto”.

Alle ore 18, a San Siro, altro match di cartello. Ancelotti, infatti, sfida il suo passato, in un Milan-Napoli che ha il sapore del possibile riscatto (o del definitivo crollo) per entrambe le squadre. I due tecnici sanno di non poter fallire, in virtù di un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative per i due prestigiosi club.

In serata, spazio a Torino-Inter, con la tanto attesa “sfida tra titani”: Belotti e Lukaku, infatti, si scontreranno per la prima volta in carriera. Conte vuole recuperare al più presto la testa della classifica, mentre Mazzarri vuole regalare al pubblico granata un altro successo casalingo importante, dopo quello ottenuto contro il Milan a inizio stagione.

Insomma, le premesse per vivere un grande sabato di calcio ci sono tutte: bentornata Serie A.

Simone Nasso

Impostazioni privacy