Platini attacca il VAR: "È una ca**ta"

Platini attacca il VAR: “È una ca**ta”


Ospite della trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, Michel Platini ha parlato della sua totale assoluzione nella vicenda del presunto pagamento illecito ricevuto da Blatter, allora Presidente della FIFA:

Non ho festeggiato, perché mi sono sempre ritenuto un uomo libero. Ho sofferto per un mese, poi ho pensato a difendermi. Dopo che la giustizia svizzera mi ha assolto, ora sono io a spiegare come sono andate le cose. Alla FIFA non mi volevano come Presidente. Io volevo difendere il calcio, ero l’unico calciatore che poteva diventare presidente della FIFA. Ora non ho più rapporti con Blatter. A 64 anni ho la possibilità di una ultima avventura, ma non posso sbagliare e ci devo pensare bene“.

Infine, il suo giudizio sul VAR:

Il VAR non regola le cose, ma le sposta. Non si tornerà mai indietro, ma penso sia una bella cagata“.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy