Insigne+attacca+dopo+la+Roma%3A+%26%238220%3BDifficile+giocare+oggi+dopo+quanto+successo+mercoled%C3%AC%26%238221%3B
spaziojit
/2019/11/02/insigne-attacca-dopo-la-roma-difficile-giocare-oggi-dopo-quanto-successo-mercoledi/amp/
Ultim'ora Juventus

Insigne attacca dopo la Roma: “Difficile giocare oggi dopo quanto successo mercoledì”

Il Napoli è stato sconfitto dalla Roma all’Olimpico per 2-1. Per i giallorossi in gol Zaniolo e Veretout su rigore, mentre un altro penalty era stato fallito in precedenza da Kolarov; inutile il gol nel finale di Milik. Ai microfoni di Sky Sport però il capitano degli azzurri Lorenzo Insigne ha polemizzato aspramente:

Mercoledì scorso siamo stati più cattivi e siamo dispiaciuti per la sconfitta, dobbiamo però concentrarci sulla prossima sfida di Champions dove abbiamo l’occasione di passare facendo risultato. Oggi però è stato fischiato un rigore alla Roma grazie alla tecnologia, cosa che non è accaduto a noi mercoledì scorso. Il VAR deve essere uguale per tutti: non era facile scendere in campo dopo quanto successo contro l’Atalanta.

This post was last modified on 2 Novembre 2019 - 19:04

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale