Gregucci+fa+i+complimenti+alla+Juventus%3A+%26%238220%3BUnica+con+la+Under+23%2C+le+altre+societ%C3%A0+non+capiscono%26%238221%3B
spaziojit
/2019/10/30/gregucci-fa-i-complimenti-alla-juventus-unica-con-la-under-23-le-altre-societa-non-capiscono/amp/
Ultim'ora Juventus

Gregucci fa i complimenti alla Juventus: “Unica con la Under 23, le altre società non capiscono”

Angelo Gregucci, allenatore con un passato ad Atalanta e Sassuolo, ha pubblicamente elogiato la Juventus ai microfoni di Buongiorno Reggina.

Secondo il mister pugliese infatti la Vecchia Signora è stata l’unica squadra di Serie A a capire l’importanza di formare i suoi giovani nel team Under 23, che i top club possono iscrivere alla Lega Pro da due anni a questa parte:

La Juventus è l’unica ad avere una seconda squadra e questo è un problema. Significa che le altre società non hanno avuto la cultura di capire l’importanza di far crescere i giovani nel loro “giardino di casa”: solo così possono essere valorizzati al meglio dai propri allenatori.

This post was last modified on 30 Ottobre 2019 - 19:07 19:07

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Published by
Christian Carnevale