Dybala+raggiante%3A+%26%238220%3BIl+primo+gol+%C3%A8+stato+bello+da+vedere%2C+ma+il+secondo+pi%C3%B9+importante%26%238221%3B
spaziojit
/2019/10/23/dybala-raggiante-il-primo-gol-e-stato-bello-da-vedere-ma-il-secondo-piu-importante/amp/
Copertina

Dybala raggiante: “Il primo gol è stato bello da vedere, ma il secondo più importante”

Paulo Dybala si è ripreso la Juventus con grande personalità e ieri l’ha condotta alla vittoria contro il Lokomotiv Mosca.

Ai microfoni di JTV la Joya non ha fatto nulla per nascondere la sua felicità:

Sono molto felice per questa striscia di vittorie, soprattutto perché siamo l’unica squadra in tutte le competizioni a non aver mai perso una partita, qualcosa che dimostra il nostro grande carattere. Abbiamo sofferto a causa della mancanza di spazio ma nel secondo tempo abbiamo iniziato a verticalizzare e a giocare più veloci: così abbiamo vinto. Sono felice per i gol che sono molto importanti, ma più il secondo del primo, che però è stato più bello da vedere. Alex [Sandro n.d.r.] ha calciato e ho capito subito che il portiere doveva respingere: la palla è rimasta lì e ho potuto angolarla per bene.

This post was last modified on 25 Ottobre 2019 - 09:32

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale