Luca+Pellegrini%3A+%26%238220%3BNessuna+lite+con+Kolarov%2C+i+fischi+mi+hanno+fatto+male%26%238221%3B
spaziojit
/2019/10/12/luca-pellegrini-nessuna-lite-con-kolarov-i-fischi-mi-hanno-fatto-male/amp/
Ultim'ora Juventus

Luca Pellegrini: “Nessuna lite con Kolarov, i fischi mi hanno fatto male”

Luca Pellegrini ha solo 20 anni ma carattere da vendere. Passato alla Juventus nella sessione estiva di calciomercato nell’ambito dello scambio con Spinazzola, il terzino gioca ora nel Cagliari, dove è uno dei titolarissimi del tecnico Rolando Maran.

Nell’ultima giornata di campionato il giovane laterale è tornato allo Stadio Olimpico da avversario, dove è stato accolto con ostilità dal pubblico romanista. Queste le sue parole al Corriere dello Sport:

Ringrazio la Roma e i suoi tifosi per tutto quello che mi hanno dato nel corso degli anni: ho iniziato dal vivaio e sono arrivato in prima squadra. Tuttavia le strade si possono dividere ad un certo punto. La Roma ha fatto una scelta, quindi io ho cercato la soluzione migliore per me: i fischi dell’Olimpico mi hanno fatto male.

Infine Pellegrini ha smontato totalmente la notizia secondo cui avrebbe avuto un litigio furibondo con Aleksandar Kolarov nel tunnel alla fine della partita:

Mi è dispiaciuto molto leggere questa notizia, non esiste assolutamente nulla di ciò che è stato scritto. Ho anche parlato con Alex in grande serenità perché io sono fatto così, sono una persona tranquilla.

This post was last modified on 12 Ottobre 2019 - 11:09

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale