Haaland+rivela%3A+%26%238220%3BHo+detto+no+alla+Juventus%26%238221%3B
spaziojit
/2019/10/02/haaland-rivela-ho-detto-no-alla-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Haaland rivela: “Ho detto no alla Juventus”

Erling Haaland ha la stoffa del predestinato. Il giovane attaccante norvegese si è fatto notare nel corso del mondiale Under-20, dove ha travolto l’Honduras praticamente da solo con ben 9 reti messe a segno. Ora gioca nel Salisburgo, con cui ha segnato una tripletta al Genk nel giorno del suo personale esordio in Champions League, per un totale di 17 reti in 10 incontri stagionali.

Tuttavia la stellina norvegese ha svelato alla BBC un importante retroscena di mercato. A gennaio di quest’anno la Juventus ha chiesto informazioni alla sua squadra, il Molde, in vista di un acquisto nella sessione estiva di calciomercato, ma Haaland ha rifiutato la destinazione: “Pensavo fosse troppo presto per andarci. Al Salisburgo ho più possibilità di giocare con continuità e quindi è la squadra perfetta per me”.

This post was last modified on 2 Ottobre 2019 - 20:03

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale