Cuadrado+a+fine+partita%3A+%E2%80%9CSono+contento%2C+era+molto+importante+fare+risultato+qui%E2%80%9D
spaziojit
/2019/09/25/cuadrado-a-fine-partita-sono-contento-era-molto-importante-fare-risultato-qui/amp/
Ultim'ora Juventus

Cuadrado a fine partita: “Sono contento, era molto importante fare risultato qui”

Entrato in campo dopo pochi minuti per sostituire l’infortunato Danilo, Juan Cuadrado ha analizzato la sua prestazione e quella della squadra ai microfoni di Dazn: “Quando ho visto Danilo che si è toccato la gamba mi sono subito preparato per entrare. Speriamo non sia nulla di grave per lui. Sono contento della partita che ha fatto la squadra, la cosa più importante è che oggi abbiamo fatto risultato.

Quando arriva un nuovo allenatore con delle idee diverse noi cerchiamo di fare quello che ci chiede, in ogni allenamento e in ogni partita. Oggi si è visto un grande margine di miglioramento, ma è normale soffrire un po’. A breve saremmo al 100%.

L’esterno offensivo è la posizione che mi piace di più, faccio quel ruolo da dieci anni e lì esalto di più le mie qualità con cross e assist. Però resto sempre a disposizione del mister e gioco dove mi chiede lui”.

This post was last modified on 25 Settembre 2019 - 00:04

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione