Bernardeschi+chiarisce%3A+%26%238220%3BPer+me+i+tifosi+sono+tutti+uguali%26%238221%3B
spaziojit
/2019/09/20/bernardeschi-chiarisce-per-me-i-tifosi-sono-tutti-uguali/amp/
Ultim'ora Juventus

Bernardeschi chiarisce: “Per me i tifosi sono tutti uguali”

In riferimento a delle voci uscite su un possibile interesse nelle intercettazioni nello scandalo degli ultras, Federico Bernardeschi ci tiene a smentire tutto. Il giocatore della Juventus spiega tutto con un post sui social:

“Leggo un’intercettazione nella quale un ultras mi accusa di aver lanciato la maglietta a un gruppo di tifosi diverso dal suo. Vorrei essere chiaro: quando ho la possibilità di ringraziare i miei tifosi regalando la maglia, non faccio distinzioni “politiche”, né calcoli su quale gruppo sia meglio scegliere. Per me non esistono tifosi più o meno degni di ricevere il mio affetto. Per me i tifosi della Juve, quelli che ci sostengono, ci criticano, cantano o fischiano, sono tutti uguali, tutti degni e importanti, perché ad unirli non è il nome del loro gruppo ultras, ma la passione immensa che ci unisce tutti quanti per i colori bianconeri. Il resto sono solo chiacchiere”.

This post was last modified on 20 Settembre 2019 - 12:17

Michele De Blasis

Giornalista pubblicista, 24 anni. Emozionarmi ed emozionare è la cosa più importante. E se lo facciamo parlando di sport, meglio ancora

Share
Published by
Michele De Blasis