Alex+Morgan+attacca+CR7%3A+%26%238220%3BViolenza+sessuale%3F+I+soldi+aiutano+in+certi+casi.+Come+calciatore+%C3%A8+il+migliore%2C+ma+come+uomo%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziojit
/2019/09/09/alex-morgan-cristiano-ronaldo/amp/
Ultim'ora Juventus

Alex Morgan attacca CR7: “Violenza sessuale? I soldi aiutano in certi casi. Come calciatore è il migliore, ma come uomo…”

La calciatrice e stella della Nazionale Americana campione del Mondo, Alex Morgan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sports Illustrated parlando di Cristiano Ronaldo.

ALEX MORGAN CONTRO CRISTIANO RONALDO

Già in passato la Morgan aveva preso posizione contro l’asso portoghese, linkando sui suoi profili social un articolo in cui Ronaldo veniva indicato come “l’icona della corruzione nello sport“. La calciatrice è però voluta tornare sulle accuse di violenza sessuale, poi archiviate, contro CR7.

“Molta gente ora si comincia a chiedere chi ha ragione e chi no. E guardando alla storia di Ronaldo in particolare – ha detto la Morgan nel corso dell’intervista –, penso che ci siano troppe prove per poterla coprire. Ma credo che alla fine il denaro aiuti sempre in casi del genere.

Le accuse sono state archiviate e lui è tornato a giocare. Con questo non voglio dire che non sia uno dei migliori al mondo. Ma quello che fa nel suo lavoro, far divertire la gente sul campo, non ha niente a che vedere con quello che può essere come uomo o cosa possa aver fatto. E io continuerò ad essere fedele a ciò che penso”.

This post was last modified on 9 Settembre 2019 - 19:02

rompi

Share
Published by
rompi