OL%2C+Aulas+categorico%3A+%26%238220%3BDemb%C3%A9l%C3%A9+non+andr%C3%A0+alla+Juventus%2C+questione+di+principio%26%238221%3B
spaziojit
/2019/08/20/ol-aulas-categorico-dembele-non-andra-alla-juventus-questione-di-principio/amp/
Ultim'ora Juventus

OL, Aulas categorico: “Dembélé non andrà alla Juventus, questione di principio”

Tramonta una delle tante voci di mercato che vedono coinvolta, per ovvi motivi, la Vecchia Signora. Moussa Dembélé non andrà alla Juventus. A spegnere i riflettori sulla questione è proprio il presidente del Lione Aulas. Come riportato da Calciomercato.com, Aulas, riprendendo un tweet di foot-sur7.fr, ha di fatto tolto l’attaccante francese dal mercato, strappandolo alle mire di Paratici ma non solo. Ecco il suo intervento tramite Twitter: “Il Lione non è interessato a nessuna offerta per Dembélé. E’ uno dei nostri simboli del nuovo progetto. Niente Manchester United, niente Juventus: è una questione di principio, non di prezzo“. Il giocatore francese era stato accostato anche ai Red Devils come possibile rinforzo di gennaio per sostituire Lukaku, approdato all’Inter.

Marco Galletta

This post was last modified on 20 Agosto 2019 - 21:54

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione