Real+Madrid%2C+Ramos+fa+marcia+indietro%3A+%E2%80%9CVoglio+restare+qui%E2%80%9D
spaziojit
/2019/05/30/real-madrid-ramos-fa-marcia-indietro-voglio-restare-qui/amp/
Ultim'ora Juventus

Real Madrid, Ramos fa marcia indietro: “Voglio restare qui”

Dopo i mormorii degli scorsi giorni su una presunta rottura da Sergio Ramos e il Real Madrid e dopo un incontro chiarificatore con Perez, il difensore spagnolo ha preso la propria decisione: rimarrà al Real ancora per molto tempo. Ramos ha convocato una conferenza stampa dove ha spiegato i motivi della sua decisione, confermando l’offerta che aveva in mano dalla Cina.

Ecco i passaggi salienti della conferenza: “Voglio continuare qui al Real. Desidero restare per molti anni a Madrid. Non voglio andare via, il mio sogno è sempre stato quello di ritirarmi qui. Con Perez abbiamo un rapporto padre-figlio, non ci sono mai state questioni economiche. Mi ha dato fastidio tutto il caos che si è generato, voglio vincere ancora tantissimo con questa squadra. Non mento. L’offerta della Cina esisteva, ma voglio indossare ancora la maglia del Real Madrid. Non ho mai pensato di andare lì e lasciare questo club”. 

This post was last modified on 30 Maggio 2019 - 18:23 18:23

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione