Giletti+torna+sulla+lite+Allegri-Adani%3A+%26%238220%3BAllegri+ha+vinto+tanto%2C+Adani+la+Coppa+del+Nonno%21%26%238221%3B
spaziojit
/2019/04/28/giletti-torna-sulla-lite-allegri-adani-allegri-ha-vinto-tanto-adani-la-coppa-del-nonno/amp/
Ultim'ora Juventus

Giletti torna sulla lite Allegri-Adani: “Allegri ha vinto tanto, Adani la Coppa del Nonno!”

Il conduttore e tifoso juventino, Massimo Giletti, è intervenuto a Radio 24 commentando lalite avvenuta su SKY tra Adani e Allegri. Ecco quanto evidenziato:

“Ad Allegri non viene riconosciuta leadership, ma io credo che l’eliminazione dalla Champions League non sia colpa sua. È mancato coraggio, quella è una Coppa Bastarda! Mi sono rotto le scatole, tutte le volte di parla di bel gioco. Adani, con la sua domanda, puntava a quello. Allegri ha vinto tanto, Adani credo nella sua vita abbia vinto la Coppa del Nonno!

Allegri ha spiegato che la gestione di una squadra è complicata, solo chi ha fatto l’allenatore può comprendere”.

This post was last modified on 28 Aprile 2019 - 18:52

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana
Tags: adani