Szczesny+mette+in+allerta+la+Juve%3A+%26%238220%3BTadic+mi+ha+gi%C3%A0+fatto+goal%2C+ora+%C3%A8+migliorato+tanto%26%238221%3B
spaziojit
/2019/04/10/szczesny-mette-in-allerta-la-juve-tadic-mi-ha-gia-fatto-goal-ora-e-migliorato-tanto/amp/
Ultim'ora Juventus

Szczesny mette in allerta la Juve: “Tadic mi ha già fatto goal, ora è migliorato tanto”

Le parole dell’estremo difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport sanno tanto di prevenzione. Wojciech Szczesny non si fida affatto dei proprio avversari, ecco quanto affermato dal polacco: “Sarà una partita dura, dobbiamo stare attenti. Hanno molto entusiasmo e giocano un calcio parecchio offensivo, lo hanno dimostrato a Madrid dove sono riusciti a fare un’impresa. Il più pericoloso? Secondo me Tadic. Ci ho giocato contro ai tempi dell’Arsenal, segnò in seguito ad un mio errore e ho notato che in Olanda è cresciuto molto. Onana? Interpreta il ruolo del portiere in chiave moderna, è molto bravo con i piedi e gioca abbastanza alto rispetto a me. Ci attende una partita molto diversa rispetto a quella disputata con l’Atletico Madrid, dovremo impostarla in maniera differente. Sarà una bella sfida.

Alessandro Zanzico

This post was last modified on 10 Aprile 2019 - 11:29

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Share
Published by
Alessandro Zanzico