Paratici+cerca+gli+eredi+della+BBC%3A+de+Ligt%2C+Romagnoli+su+tutti.+Profilo+perfetto+Koulibaly.
spaziojit
/2019/02/04/paratici-cerca-gli-eredi-della-bbc-de-ligt-romagnoli-su-tutti-profilo-perfetto-koulibaly/amp/
Ultim'ora Juventus

Paratici cerca gli eredi della BBC: de Ligt, Romagnoli su tutti. Profilo perfetto Koulibaly.

Come riportato dal Corriere di Torino, la Juventus progetta per il futuro. La difesa deve avere un necessario rinnovamento. La coppia Bonucci-Chiellini sarà ancora titolare, ma il tempo scorre. Il primo obiettivo in casa Juve è Matthjis de Ligt, 19 anni e difensore dell’Ajax. Molta la concorrenza su di lui, Psg e Barcellona su tutti. Un calciatore già pronto, al contrario dei giovani Milenkovic della Fiorentina e Romero del Genoa (bianconero dal 2020).

MERCATO JUVE: COLPI IN DIFESA

Se la Juve cerca esperienza, tra gli usati sicuri piace il profilo di Savic dell’Atletico Madrid. In Italia invece i nomi sono due: il primo è quello del rossonere, Alessio Romagnoli, capitano del Milan e molto apprezzato in casa Juventus.

Infine, c’è il sogno impossibile: Kalidou Koulibaly. Il profilo perfetto per sostituire i difensori di oggi. Impensabile però, ora come ora immaginare una trattativa con il Napoli. La BBC tiene duro, ma il futuro è vicino.

This post was last modified on 4 Febbraio 2019 - 10:22

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

Share
Published by
Andrea Bargione