Anche+il+Monaco+su+Benatia%3A+il+marocchino+pu%C3%B2+partire+in+giornata.+Spunta+il+nome+di+Christensen+per+sostituirlo
spaziojit
/2019/01/25/anche-il-monaco-su-benatia-il-marocchino-puo-partire-in-giornata-spunta-il-nome-di-christensen-per-sostituirlo/amp/
Copertina

Anche il Monaco su Benatia: il marocchino può partire in giornata. Spunta il nome di Christensen per sostituirlo

Benatia ha finalmente il via libera della Juventus, ora potrà scegliere la sua prossima squadra. Per quanto il marocchino sia vicino all’ Al Duhail, pare si sia inserito anche il Monaco nella lista delle contendenti.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe aggiunto il nome di Andreas Christensen sulla lista degli ipotetici sostituiti. Attualmente in forze al Chelsea, il danese sarebbe il profilo ideale per rimpiazzare lo scontento Medhi Benatia.

Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, con la partenza del marocchino, la Juventus avvierebbe un vero e proprio processo di svecchiamento nel reparto difensivo. Attualmente, in Serie A, la Vecchia Signora è la terza difesa più anziana per età media.
Paratici potrebbe dunque preferire il ventiduenne Christensen agli ultra trentenni Skrtel, Garay, Bruno Alves e Caceres.

Alessandro Zanzico

This post was last modified on 25 Gennaio 2019 - 11:38

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Share
Published by
Alessandro Zanzico