Sport%3A+%E2%80%9CDe+Ligt+vuole+solo+la+Juventus%E2%80%9D
spaziojit
/2018/12/15/sportde-ligt-vuole-solo-la-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Sport: “De Ligt vuole solo la Juventus”

Stando a quanto riporta il quotidiano catalano Sport, per il promettente centrale Matthijs De Ligt la corsa a due tra Juventus e Barcellona potrebbe subire una forte sterzata in favore dei bianconeri. Il 19enne olandese avrebbe rifiutato le avances blaugrana, dove non si sentirebbe sicuro di avere garanzie di titolarità. L’offerta juventina di 80 milioni alletta invece club e giocatore.

Nuovo capitolo della telenovela De Ligt: il giovane olandese avrebbe infatti già avuto dei contatti con il club catalano, ma si sarebbe detto non convinto di trovare lo spazio da titolare che cercherebbe in un top club. L’assistito di Raiola si sarebbe detto disponibile ad ascoltare altre offerte e quella della Vecchia Signora parrebbe ad oggi la soluzione a lui più gradita: l’offerta di 80 milioni, ritenuta esagerata dal Barcellona, posizionerebbe il club di Agnelli al primo posto e la prospettiva di poter subentrare a dei veri e propri pilastri difensivi come Barzagli, Bonucci e Chiellini non può che galvanizzare il difensore.

This post was last modified on 15 Dicembre 2018 - 11:55

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione