Ts%3A+%26%238220%3BJuve%2C+formato+Champions.+Il+passaggio+agli+ottavi+pu%C3%B2+finanziare+un+grande+colpo%26%238221%3B
spaziojit
/2018/12/12/ts-juve-formato-champions-il-passaggio-agli-ottavi-puo-finanziare-un-grande-colpo/amp/
Ultim'ora Juventus

Ts: “Juve, formato Champions. Il passaggio agli ottavi può finanziare un grande colpo”

La Champions League è la competizione più famosa del mondo. La Juventus rincorre da tempo la Coppa dalle grandi orecchie. Spesso vicina, ma mai conquistata in questi ultimi anni. Nonostante questo, è arrivato Cristiano Ronaldo. Perchè? Perchè la Juventus ha riconquistato il suo appeal e guadagnato molto dai passaggi nei vari turni di Champions League. Ecco perchè questa sera è fondamentale non sbagliare: sono pronti ottanta milioni da mettere in cassaforte o chissà, adoperare per il prossimo mercato.

CHAMPIONS: TRA CAMPO E MERCATO

I bianconeri vogliono avere un  2019 ancora più speciale dell’anno passato. Con il denaro in entrata si sta può realizzare un sogno, da molti nascosto nel cassetto: Paul Pogba a Torino. Quindi questa sera ci sono ottanta milioni di motivi per vincere ed altrettanti per convincere il Manchester a lasciare tornare il Polpo a casa. In caso contrario la Juve valuta altri profili top in in Europa: uno su tutti Isco. Chiariamo, Pogba, ora come ora, resta resta il più vicino, nonostante le resistenze dei Red Devils. Questi 80 milioni farebbero comodo ad un club che ha messo a segno due grandi acquisti quest’anno. Il francese è attento a quello che sta succedendo e valuta un ritorno alla base. Il mercato si avvicina e chissà che non regali sorprese.

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

Share
Published by
Andrea Bargione