Global+Coach%2C+Rita+Guarino%3A+%26%238220%3BHo+uno+staff+molto+competente%2C+%C3%A8+difficile+far+male+con+loro%26%238221%3B
spaziojit
/2018/12/10/global-coach-rita-guarino-ho-uno-staff-molto-competente-e-difficile-far-male-con-loro/amp/
Interviste

Global Coach, Rita Guarino: “Ho uno staff molto competente, è difficile far male con loro”

Rita Guarino è la miglior allenatrice del calcio femminile del 2018, premio assegnatole al Global Coach. L’allenatrice della Juventus Women commenta così l’evento: “E’ incredibile ottenere tutto questo al mio primo anno di esperienza, al primo anno di nascita della Juventus. Sono orgogliosa che il primo Scudetto della storia piemontese sono riuscito a portarlo io da allenatrice. Ovviamente dietro di me c’è uno staff incredibile, un’organizzazione molto seria: il vantaggio di poter allenare in una società è vasta, perchè all’interno dello staff siamo in 13 persone. Ogni partita viene preparata veramente con molta cura, le ragazze hanno la possibilità di essere seguite al 100% sotto tutti i punti di vista. E’ difficile far male quando hai accanto a te persone così competenti, grazie a tutti per questo riconoscimento”

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione