Bonucci%3A+%26%238220%3BNel+periodo+lontano+da+Torino+ho+migliorato+la+lettura+dei+momenti.+Szczesny+%C3%A8+un+grande+portiere%26%238221%3B
spaziojit
/2018/11/27/bonucci-nel-periodo-lontano-da-torino-ho-migliorato-la-lettura-dei-momenti-szczesny-e-un-grande-portiere/amp/
Ultim'ora Juventus

Bonucci: “Nel periodo lontano da Torino ho migliorato la lettura dei momenti. Szczesny è un grande portiere”

Festa rovinata? L’importante è aver centrato il primo obiettivo della stagione, poi andremo a Berna a conquistarci il primo posto. Szczesny? Tech è un grande portiere, il titolare della Juventus. È importante in queste partite farsi trovare pronti in occasioni come queste“.

Siamo andati dietro al loro modo di giocare muovendoci avanti e dietro anziché prendere possesso della loro metà campo. Noi quando giochiamo nella metà campo avversaria creiamo pericoli. Nel mio andare via e tornare quello che ho migliorato è la lettura dei momenti e la sicurezza nell’aiutare i compagni. Quando giochi con due terzini come Alex Sandro e Cancelo devi essere concentrato per non sbagliare nulla“.

Vincenzo Marotta

Ho fatto il mio esordio su SpazioJ alla vigilia di Cardiff. Forse porto sfortuna. Sono laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; ora studio Economia e Management Internazionale. Leggermente nerd. Mi trovate anche su Libero Pensiero, dove faccio parte del coordinamento generale.

Share
Published by
Vincenzo Marotta