La+Vecchia+Signora+studia+l%26%238217%3Balternativa+a+Marcelo%3A+occhi+puntati+su+Grimaldo
spaziojit
/2018/11/18/la-vecchia-signora-studia-lalternativa-a-marcelo-occhi-puntati-su-grimaldo/amp/
Ultim'ora Juventus

La Vecchia Signora studia l’alternativa a Marcelo: occhi puntati su Grimaldo

La Juventus aspetta il ritorno di Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra, monitorando la situazione di Alex Sandro e, nel frattempo, tenendo d’occhio il mercato. Il sogno resta quello targato Marcelo, ma l’alternativa più “reale” si chiama Alejandro Grimaldo.

LA VALUTAZIONE

L’interesse bianconero fu riportato da Sky Sport già l’anno scorso, ora, secondo il Corriere dello Sport, la Vecchia Signora sarebbe tornata a monitorare il giocatore. Il classe ’95 del Benfica è un grande fornitore di assist, abilissimo in avanti e sulle punizioni. In molti lo paragonano addirittura a Dani Alves, con il club portoghese che lo valuta sui 35 milioni di euro. Per il quotidiano romano resta dunque lui l’alternativa principale al brasiliano del Real Madrid, con l’ipotesi Jordi Alba ancora più lontana.

Assieme a Cancelo dal lato opposto, Grimaldo garantirebbe quantità e qualità soprattutto in ottica futura, con la Juventus che si ritroverebbe con le ali più giovani e promettenti d’Europa.

 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione