Benatia+sempre+pi%C3%B9+verso+l%26%238217%3Baddio%3A+Il+Bar%C3%A7a+si+chiama+fuori%2C+ma+restano+vive+le+ipotesi+Milan+e+Manchester+Utd
spaziojit
/2018/11/08/benatia-sempre-piu-verso-laddio-il-barca-si-chiama-fuori-ma-restano-vive-le-ipotesi-milan-e-manchester-utd/amp/
Ultim'ora Juventus

Benatia sempre più verso l’addio: Il Barça si chiama fuori, ma restano vive le ipotesi Milan e Manchester Utd

Prende sempre più piede la possibilità che Medhi Benatia possa lasciare la Juventus a gennaio. Dopo un primo interesse, pare che il Barcellona abbia fatto un passo indietro nella corsa per il centrale marocchino. Mundo Deportivo, infatti, conferma il mancato interesse da parte dei catalani, i quali non sarebbero interessati ad un acquisto simile già a gennaio. Restano dunque i diavoli: quelli rossoneri del Milan e quelli rossi del Manchester Utd. Per agevolare i rossoneri, la Juventus sarebbe disposta a cedere Benatia con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Dal canto suo, intanto, lo United potrebbe sfruttare l’interesse della Juventus verso Paul Pogba per arrivare all’attuale numero 4 bianconero.
La Juventus, nel frattempo, va a caccia di sostituti. Per quanto possa essere utile Daniele Rugani, Paratici è in cerca di un altro difensore che possa fare le veci di Benatia. I nomi che figurano sul taccuino sono attualmente: Matthijs de Ligt (capitano dell’Ajax già seguito e corteggiato in estate), Leonardo Balerdi (difensore inamovibile del Boca Juniors) e Joachim Andersen (giovane rivelazione blucerchiata).

Alessandro Zanzico

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Share
Published by
Alessandro Zanzico