
Barzagli: Impeccabile in questi anni alla Juventus, ma l'età adesso si fa sentire. L'assenza di Bonucci lo spingerà agli straordinari, ma potrebbe essere il meno impiegato dei difensori centrali bianconeri. Forse all'ultimo anno, il muro della Signora ha sempre avuto un fanta-rendimento eccellente, portando a casa 6,5 e 7 in abbondanza. Acquistarlo da solo però ha pochissimo senso, in quanto si rischia di avere un titolare in meno nella propria rosa. Anche per quanto riguarda i bonus non è mai stato molto prolifico, ecco perché il nostro consiglio è di comprarlo solo con Chiellini (un difensore titolarissimo insomma).
Andrea Barzagli, difensore della Juventus, è stato intervistato a Sky Sport 24 durante la presentazione dei vini di sua produzione a San Maurizio Canavese. Ecco le parole del giocatore bianconero:
“Cristiano Ronaldo è sereno. Questo non è sicuramente il suo miglior momento, ma sta dimostrando di essere un grande professionista. A Udine ha realizzato un gol dei suoi. È un grande e ce lo sta facendo vedere. Speriamo ci aiuti a raggiungere i risultati che lui ha già ottenuto e noi, purtroppo, non ancora. L’avvio di stagione? È stato un inizio convincente, con grandi prestazioni e un grande spirito. Non sarà semplice vincerle tutte, ma questa squadra è fatta per arrivare in fondo ad ogni competizione. C’è un grande margine di crescita, vogliamo arrivare in fondo”.
This post was last modified on 12 Ottobre 2018 - 15:45 15:45