
Pjanić: Il cervello del centrocampo bianconero, e anche della vostra fantasquadra. Lui è uno da prendere, anche se la posizione scelta per lui da Allegri lo penalizza in chiave bonus. Non è però un problema, poiché lo scorso anno ha comunque collezionato 5 gol e 8 assist. Considerando anche i 5 cartellini gialli, la sua fantamedia arriva a 6,93 (bella alta) e lo rendono un acquisto top per il suolo. Il turnover può essere una grana, ecco perché il consiglio fondamentale è quello di prenderlo assieme a Claudio Marchisio. Anche Khedira può andar bene, ma almeno per quanto riguarda lo scorso anno, Claudio è stato il vice di Miralem. Il bosniaco è, in ogni caso, da prendere.
Prima partita e prima vittoria in Champions. La Juventus parte bene e stende il Valencia 0-2 grazie alla doppietta di Pjanic. Proprio il bosniaco, al termine di una partita fantastica, ha parlato ai microfoni di SkySport analizzando i 90 minuti giocati contro gli spagnoli.
“Il calcio è strano, abbiamo avuto 3-4 palle gol e poi prendiamo un rosso un po’ esagerato, ingiusto. Questa partita mi fa ricordare quella di Lione dove c’è stata una situazione simile e siamo riusciti a vincere lo stesso. Poi siamo arrivati in finale di Champions. Sappiamo che è uno dei nostri obiettivi e speriamo sia la strada giusta per arrivare in fondo anche quest’anno“.
Michele Ranieri
This post was last modified on 20 Settembre 2018 - 01:04 1:04