
Mandžukić: Mario è stato il gladiatore bianconero per antonomasia. Gioca ormai in un ruolo non suo, e il rapporto col bonus ne ha risentito. Ma non la media voto: 6,21 e 6,83 di fantamedia. Un giocatore sontuoso, che porta a casa tra il 6,5 e il 7, ma che non è adatto in una squadra senza un vero bomber. Mario è da prendere assieme a uno tra Dybala e Higuain, o ad un altro top player in attacco di qualsiasi altra squadra. 7 gol sono troppo pochi per un centravanti da fantacalcio, ecco perché bisogna puntare su di lui solo se si hanno altri grandi attaccanti in rosa.
Secondo il Corriere dello Sport, questa mattina in edicola, la Juventus è intenzionata a rinnovare i contratti di Mario Mandzukic, in scadenza nel 2020, e di Mehdi Benatia, in scadenza anche lui nel 2020.
Per la dirigenza bianconera Mandzukic è sempre stato un giocatore importante, e anche Allegri non ha mai nascosto di avere un debole per l’attaccante croato.
L’ex-Bayern è disponibile ad allungare il proprio legame con i bianconeri, fino al 2021 o 2022 e non pretende nessun aumento di stipendio.
L’operazione appare già ben indirizzata, Mario Mandzukic e la Juventus combatteranno ancora insieme, fianco a fianco.
Per quanto riguarda invece il centrale marocchino, più volte – anche durante l’ultima sessione di calciomercato – si è parlato di una sua cessione, ma non si è mai concretizzato nulla.
In casa Juventus c’è aria di rinnovi, e quelli di Mandzukic e Benatia sembrano sulla buona strada, per confermare due tasselli fondamentali degli ultimi successi bianconeri.
This post was last modified on 9 Settembre 2018 - 12:04 12:04