
Barzagli: Impeccabile in questi anni alla Juventus, ma l'età adesso si fa sentire. L'assenza di Bonucci lo spingerà agli straordinari, ma potrebbe essere il meno impiegato dei difensori centrali bianconeri. Forse all'ultimo anno, il muro della Signora ha sempre avuto un fanta-rendimento eccellente, portando a casa 6,5 e 7 in abbondanza. Acquistarlo da solo però ha pochissimo senso, in quanto si rischia di avere un titolare in meno nella propria rosa. Anche per quanto riguarda i bonus non è mai stato molto prolifico, ecco perché il nostro consiglio è di comprarlo solo con Chiellini (un difensore titolarissimo insomma).
Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha rilasciato una piacevole intervista ai microfoni di JTV. Ecco le sue parole:
“Veder paragonare la mia carriera a quella di Scirea, un simbolo e un esempio di serietà soprattutto fuori dal campo mi ha molto inorgoglito. Ringrazio Mariella e Riccardo. Se questa è la Juve più forte lo dirà il campo. Sulla carta sembra essere la più forte degli ultimi anni ma le somme si tirano sempre alla fine. Siamo partiti forte, ed è un bene perché spesso le prime partite sono le più difficili. La squadra è composta da giocatori nuovi che si confrontano con questo campionato per la prima volta, quindi siamo contenti di avere iniziato in questo modo. L’obiettivo è quello di lottare sempre su tutti i fronti e, oltre a campionato e Coppa Italia, daremo il massimo per la Champions League. Ronaldo? Si tende a considerarlo un extraterrestre, ma con noi è una persona normale, che ride e scherza, il gruppo è molto contento del suo arrivo”.
This post was last modified on 7 Settembre 2018 - 19:55 19:55