
Alex Sandro: E' il top player della difesa bianconera. Crossa, segna, e prende ottimi voti (fantamedia del 6,46). Su di lui potete puntare ad occhi chiusi, anche perché quest'anno può rendere molto di più. E' vero, la difesa deve ancora assestarsi, ma lui è al terzo anno, si è ambientato perfettamente, ed è in crescita. Il fattore turnover lo ha condizionato per quanto riguarda il fantacalcio, con Allegri che spesso lo ha preferito in Champions League, ecco perché è bene avere alternative sempre titolari. Il suo sostituto alla Juventus è Asamoah, ma per la Gazzetta dello Sport, anche quest'anno sarà centrocampista. Il consiglio è di prendere il numero 12 senza pensarci troppo, accostandolo però a difensori sempre titolari.
Ci avviciniamo, ormai, al gong che sancirà la chiusura della sessione estiva del calciomercato. La Juventus, dopo aver condotto una campagna acquisti eccellente, dovrà cercare negli ultimi giorni di difendersi dagli attacchi per i propri gioielli.
Come riportato in serata da Sky, la dirigenza bianconera ha rispedito al mittente un’offerta del Psg per Alex Sandro. La società, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi del terzino brasiliano, rifiutando così le avances provenienti da Parigi.
Marco Baridon
This post was last modified on 5 Settembre 2018 - 17:37 17:37