RASSEGNA+STAMPA%3A++CdS%3A+%26%238220%3BColpo+gobbo%21%26%238221%3B%2C+Gazzetta%3A+%26%238220%3BFlorentino+alza+il+prezzo%26%238221%3B
spaziojit
/2018/07/08/rassegna-stampa-cds-colpo-gobbo-gazzetta-florentino-alza-il-prezzo/amp/
Copertina

RASSEGNA STAMPA: CdS: “Colpo gobbo!”, Gazzetta: “Florentino alza il prezzo”

La rassegna stampa bianconera gira tutta attorno ad un unico nome: Cristiano Ronaldo. La prossima sarà la settimana decisiva per la chiusura dell’operazione, e un po’ tutti i giornali sono concentrati sulla trattativa del secolo.

“COLPO GOBBO!”

Così titola oggi il Corriere dello Sport. Ci si concentra sul giorno della chiusura che dovrebbe essere martedì: “Martedì decisivo per l’affare che fa volare la Juventus e spiazza la concorrenza”. Insomma, il colpo che farebbe volare la Vecchia Signora sembra a poche ore dal concretizzarsi.

“FLORENTINO ALZA IL PREZZO”

Si concentra invece così, in seconda battuta, la Gazzetta dello Sport, che scrive: “Florentino Perez alza il prezzo e vuole che sia il portoghese ad assumersi la responsabilità dell’addio: in settimana altro incontro con Mendes”. Prezzo più alto che non sarebbe un problema per la Juventus, con l’unico, vero nodo da sciogliere, che riguarda l’addio tra CR7 e il Real.

Dà invece già il benvenuto a Torino al portoghese Tuttosport, con la sua prima pagina. Insomma, un po’ ovunque è Ronaldo-mania.

This post was last modified on 9 Luglio 2018 - 10:18

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione